Sospensione account GSuite per docenti e ATA non in servizio a.s. 2021/2022

Si informano i docenti e il personale ATA in possesso dell’account @icgozzano.it (GSuite) non in servizio presso l’Istituto Comprensivo “G. Gozzano” nell’anno scolastico 2021/2022 che, a partire da giovedì 7 ottobre 2021, l’accesso ai servizi della piattaforma GSuite dell’I.C. viene SOSPESO.
I docenti e il personale ATA che avessero necessità di accedere ai servizi GSuite di Istituto per effettuare il backup dei propri dati e dei documenti didattici, possono contattare la segreteria all’indirizzo TOIC8AC00D@istruzione.it specificando il nome utente dell’account per cui si richiede la riattivazione temporanea. Nell’arco delle 48 ore successive alla riattivazione, il richiedente dovrà eseguire le operazioni di download.
Si segnala, inoltre, che dall’8 aprile 2022 gli account dei docenti e personale ATA non in servizio presso l’I.C. “Gozzano” di Rivarolo Canavese nell’anno scolastico 2021/2022 verranno ELIMINATI PERMANENTEMENTE senza possibilità di recupero dati e documenti salvati sulla piattaforma GSuite.