CONTINUAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA.

Si comunica che allo stato non è ancora pervenuta a nessuna istituzione scolastica nota ufficiale dell’USR Piemonte in relazione alla continuazione della sospensione dell’attività didattica in presenza.

          Tuttavia, sulla base della situazione epidemiologica in Piemonte, regione  dichiarata di colore rosso fino al 29.03.2021, per analogia alla situazione in altri mesi, si comunica che le  attività didattiche in presenza sono ancora sospese per tutti e tre gli ordini (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) fino al 29.03.2021 o fino a nuove disposizioni che intervengano nel frattempo e di cui vi sarà data tempestiva comunicazione.

          Continuano l’attività didattica in presenza gli studenti DVA con P.E.I., i BES/DSA con P.D.P. i cui genitori hanno inoltrato richiesta ai docenti di classe, nonché le lezioni individuali del corso “A” musicale del plesso di Rivarolo Canavese – Secondaria 1^ grado.

          Per tutti gli altri studenti, le attività didattiche proseguono in remoto secondo gli orari e le indicazioni già fornite dai docenti di classe.

Si ringrazia tutti per la collaborazione.”

Cordiali saluti

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Brunella Buscemi